annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diamantino Mandarino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Diamantino Mandarino

Oggi ho letto la discussione "info generali diamantini" e mi ha fatto venire voglia di prenderne una coppia! così sono uscito e sono andato nel negozio più vicino a casa che però aveva solo maschi, per la femmina aspetto settimana prossima!
    Vi presento Rocco
    File allegati

sono abbastanza ignorante, è un qualche morph particolare o è un ancestrale?

Commenta

credo che sia ancestrale....molto bello

Commenta

Grazie

Commenta

Confermo è un ancestrale

Commenta

almeno sei sicuro che è maschio

Commenta

sisi certo, ho letto che il dismorfismo sessuale sarebbero quelle "lacrime" sotto gli occhi che le femmine non hanno..una curiosità: il negoziante ha provato a vendermene un altro con le "lacrime" nere ma senza guance arancioni dicendo che era una femmina e che si distingue il sesso dalle guance arancioni, è vero o ha provato a vendermi un altro maschio? Da quello che ho letto io si capisce che le femmine non hanno proprio per niente quei segni sotto gli occhi!

Commenta

ci sono molte femmine con lacrime cos' come delle mutazione femminili con guancia nera bianca o arancio , oramai l'unica cosa sicura è la colorazione del becco e i pois bianche sotto le ali sui fianchi

Commenta

quindi come faccio a essere sicuro che sia una femmina il prossimo che prenderò?

Commenta

osservali un po per cedere chi canta o entra in postura da canto un po impettito allora sono maschi, le femmine hanno comunque il becco arancione chiaro e i maschi rosso comunque le mutazioni che ho detto sono abbastanza rare in negozio

Commenta

va bene, grazie mille sto cercando un negozio che li abbia ma finora ne ho sentiti due e sono tutti senza femmine, appena riesco a trovarla e prenderla aggiorno il post con le foto così mi date anche la certezza che sia femmina ahah!!

Commenta

guardando un po' sul web ho trovato questo:
                        Come Vedere Il Sesso Dei Diamantini - Animali nel Mondo forum animali
                        spero che possa esserti utile
                        comunque bell'esemplare davvero carino

Commenta

questa è quella che mi è stata venduta come femmina, per ora mi sembra che faccia solo "pee pee" e non canti..però ho qualche dubbio sul suo sesso!
                          File allegati

Commenta

qualcuno mi sa dire con certezza di che sesso è? scusate per la qualità ma non stanno mai fermi

Commenta

femmina

Commenta

Sto operando...
                              X