annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aggiornamento alimentazione per ricci africani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aggiornamento alimentazione per ricci africani

ciao a tutti chi ha i ricci africani voglio consigliarvi anche i croccantini per cuccioli di taglia piccolissima sono le royal canin xsmall puppy e junior e natural trainer puppy & junior mini, sono davvero piccolissime e si possono mettere nel mix di quelle per gattini, e si puo dare un po nel mix anche per adulti. me lo ha consigliato il veterinario salvatore che ha letto nel catalogo animali esotici e quindi mi fido , il risultato che gli fanno bene e fanno pipi e cacca meno odorose, sono adatte anche ai cuccioli in fase di svezzamento che fanno la prima pappa solida

io li ho provati entrambi nel mix e mi trovo bene ho visto che li divorano con piacere

e per i ricci adulti dopo i sei mesi si possono dare quelli per cani adulti di taglia piccola di stesse marche l'importante siano piccolissime in questo modo non si eccedono con le proteine (sono meno del 40%) e vanno bene nel mix di quelli per gatti

e naturalmente devo aggiornare la scheda informativa per i neo ricciofili

le marche sono queste?:
    X-Small Junior - Royal Canin
    Natural TRAINER PUPPY & JUNIOR Mini 800g

Commenta

le marche sono queste?:
      X-Small Junior - Royal Canin
      Natural TRAINER PUPPY & JUNIOR Mini 800g

Commenta

esatto , poi dopo 6 mesi si puo prendere sempre di stessa marca per adult small e si mischia con quelle per gatti

Commenta

dove la trovo la scheda informativa?

Commenta

Originariamente inviato da agato Visualizza il messaggio
            dove la trovo la scheda informativa?
            Non ancora messa qui online, te lo posso mandare via email

Commenta

Sto operando...
            X