annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inseparabile non beve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• inseparabile non beve

salve a tutti,
    sono molto disperato perchè il mio pappagallino inseparabile non beve!! e come se gli facesse senso l'acqua, appena ne assaggia un po la sputa subito e se ne scappa, ho provato anche con la siringa per imbecco ma con gli stessi risultati... ha 48 gg di vita e viene imbeccato con nutribi**s 2 volte al dì.
    qualcuno può aiutarmi per piacere?
    grazie mille!

Presumo che assuma una discreta quantità d'acqua con la pappa,comunque è normale che bevano poco e spesso, e fanno anche spesso il gsto di scuotere la testa subito dopo aver bevuto.

Commenta

la mia paura è che visto che la consistenza della pappa è più densa rispetto a qualche settimana fa(come da tabella) non assuma una dose necessaria... non devo preoccuparmi? poi mi è stato consigliato o di bagnare i semi o di mettere qualche goccia di limone(?) nel beverino.. che ne dici? senò che altro metodo potrei usare?
      grazie mille!

Commenta

Da piccoli è normale che non bevano. Se ci pensi nel nido con i genitori difficilmente hanno a disposizione una ciotola dell'acqua, i liquidi li assumono tramite l'imbecco.
        A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

ok allora non mi preoccupo ancora.. grazie mille

Commenta

io il limone so che si usa per bloccare le feci molli,oppure poche goccie per disinfettare l'acqua e per prevenzione.
            Però sinceramente non lo metto mai normalmente.

Commenta

si non andrebbe dato ogni giorno magari una volta alla settimana o due

Commenta

è un leggero acidificante..... ma se non c'è necessità....inoltre il sapore alterato potrebbe indurlo a bere ancora meno...

Commenta

ok grazie mille per le risposte

Commenta

Sto operando...
                  X