annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

popolazione di un acquario di 25l

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• popolazione di un acquario di 25l

buona sera a tutti vorrei una mano per sistemare al meglio il mio acquario. ragazzi non mi uccidete vi prego in questo settore sono proprio un neofita voglio riparare hai miei errori allora: incominciamo con la popolazione del mio acquario ci sono 6 neon, un pulitore per vetri e un guppy o platy non sono bravo con la specie dei pesci e quello con la coda grande colorata. come piante ho una annubius batteri e un fondo fertilizzante per piante. e li tengo a una temperatura di 26 gradi. mi dite cosa posso fare per rimettere tutto nella norma grazie.
    Ultima modifica di mirko 91; 13-01-2012, 18:42.

Personalmente credo che solo i Guppy (presumibilmente quello con la coda grande) può adattarsi a una vasca così piccola, pertanto ti consiglio di trovare una sistemazione per gli altri ospiti (anche se si potrebbe verificare effettivamente che pesci sono ma più o meno un'idea la si può ricavare), magari puoi riportarli in negozio e farti dare altri Guppy o del cibo. In secondo luogo se decidi di allevare solo Guppy si potrà provvedere ad allestire per il meglio la vasca e, se fosse necessario, aggiustare i valori dell'acqua.

Commenta

grazie della risposta. c'è qualcuno che mi può dare qualche idea?

Commenta

http:// si il mio e questo allora e guppy giusto.

Commenta

in teoria se sistemo il problema che ho combinato quanti guppy posso mettere nel mio acquario

Commenta

In 25 litri non metterei neanche i guppy, figliano troppo in fretta, giusto un Betta oppure Caridine

Commenta

Originariamente inviato da Kat Visualizza il messaggio
              In 25 litri non metterei neanche i guppy, figliano troppo in fretta, giusto un Betta oppure Caridine
              se li prendo tutti dello stesso sesso esempio maschi cosa succede dei scontri tra di loro per il territorio

Commenta