annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arredamenti...

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arredamenti...

Sono in atto di cambiare tutta l' acqua dell' acquario... anche se non dovrei farlo ma lo sporco dopo molti cambi parziali si accumula...
    Cmq. ho 2 meeki e una lohachata che ho sempre tenuto con un fondo di ghiaietta e sassi raccolti al fiume come arredamento...
    Dato che ho pesci piuittosto resistenti alle acque dure e alcaline posso provare a mettere come arredamento corallo o comunque qualche conchiglia marina? mi altera il ph?
    Aiut plz!
    GexXx

ti alzerebbe il pH se tu usassi acqua tenera e CO2.
    visto che vai di acqua di rubinetto e non hai pesci d'acqua nera non c' problema.
    poi usare corallo e conchiglie in acquario un fattore di gusto strettamente personale....

Commenta

guarda non ti dico di andarci tranquillo...ma nel mio primo acquario avevo due meeky e basta....e tutto l'arredamento era raccolto in una cava piena di rocce incrostate di fossili marini...c' finito di tutto...conchiglie sabbia e anche un bel po' di sabbia corallina avanzata da un marino......

secondo me un po snaturante fingere un abiente marino per....l ho fatto anche io....
      ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Sto operando...
      X