annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arredamenti...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arredamenti...

Sono in atto di cambiare tutta l' acqua dell' acquario... anche se non dovrei farlo ma lo sporco dopo molti cambi parziali si accumula...
    Cmq. ho 2 meeki e una lohachata che ho sempre tenuto con un fondo di ghiaietta e sassi raccolti al fiume come arredamento...
    Dato che ho pesci piuittosto resistenti alle acque dure e alcaline posso provare a mettere come arredamento corallo o comunque qualche conchiglia marina? mi altera il ph?
    Aiut plz!
    GexXx

ti alzerebbe il pH se tu usassi acqua tenera e CO2.
    visto che vai di acqua di rubinetto e non hai pesci d'acqua nera non c'è problema.
    poi usare corallo e conchiglie in acquario è un fattore di gusto strettamente personale....

Commenta

guarda non ti dico di andarci tranquillo...ma nel mio primo acquario avevo due meeky e basta....e tutto l'arredamento era raccolto in una cava piena di rocce incrostate di fossili marini...c'è finito di tutto...conchiglie sabbia e anche un bel po' di sabbia corallina avanzata da un marino......

secondo me è un po snaturante fingere un abiente marino però....l ho fatto anche io....
      ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Sto operando...
      X