annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sessaggio apistogramma borelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sessaggio apistogramma borelli

oggi mi sono arrivati 3 apistogramma borelli che avevo ordinato, volevo 1m+2f ma sono piccoli e non capisco il sesso, qualcuno pu aiutarmi? nella foto uno non si vede benissimo spero si capisca lo stesso...quali sono le differenze a questa grandezza? grazie
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_0007.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 79.8 KB 
ID: 2031845

Totalmente impossibili da sessare, sono troppo piccoli, e comunque nel sacchetto diventano tutti grigi, le differenze cromatiche tra i sessi, anche se eventualmente gi presenti, sono ridotte a zero.

Commenta

ho capito, ti ringrazio. Ho chiamato il venditore ha detto che in caso di pi maschi posso riportarli.

Commenta

mhm, mi sembra un trio, si vede che uno pi giallo degli altri 2

Commenta

quindi 1m+2f?

Commenta

Originariamente inviato da bowser Visualizza il messaggio
            mhm, mi sembra un trio, si vede che uno pi giallo degli altri 2
            A dirla bene sia il pesce in primo piano che quello subito dopo hanno del giallo sul muso, per ora meglio lasciarli ambientare e crescere, poi si capir al volo chi cosa.

Commenta

il primo ne ha di pi

Commenta

I maschi e le femmine si somigliano molto da piccoli. Io non mi pronuncerei guardando solo una foto fatta ad animali stressati dentro al sacchetto di trasporto, che hanno i colori falsati. Aspettiamo qualche giorno per farli ambientare.

Commenta

I primi due sono maschi....
                  Quello dietro non si vede bene forse potrebbe essere una femmina

Commenta

Sto operando...
                  X