annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esiste la "pillola" per Achatina???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esiste la "pillola" per Achatina???

Ehi ma non è possibile, stanno sfornando uova peggio delle galline ovaiole!!! Finora avranno fatto una decina di covate... e non posso mantenerle tutte!!! Tra breve dividerò le adulte. Le uova, per non farle schiudere, come faccio? Avevo pensato di farle alla coc... voi che dite?
    A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

uhm... c'è qualcuno che mi ha chiesto le uova per dei piccoli dasypelthis (si scrive così?) i serpenti mangiatori di uova... non ho più il mp, e non ricordo quale utente era.
    L'unica soluzione è tenere separati gli adulti o utilizzare i baby come pasto per altri animali (per es. tartarughe)
    se le vuoi vendere, metti un annuncio online!

Commenta

per i dasypeltis, se non erro le cercava bizio, ma guarda nel mercatino, trovi li il messaggio di chi le cercava.
      per non farle schiudere hai due modi:
      -bollirle
      -congelarle
      Sono due pratiche comuni tra gli allevatori che non vogliono avere un surplus di animali cui poi non potrebbero stare dietro.

controllate le nascite e non buttate mai via uova vitali ^_^

Commenta

si si si era Bizio!!!

Commenta

Sto operando...
        X