annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquarietto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquarietto

Buonasera a tutti. Vi scrivo perche ho bisogno di alcune delucidazioni. Vorrei farmi un acquario più o meno un 40×20×20 e mi piacerebbe metterci anche qualche pesce di piccoli dimensioni. Stavo pensando ai neon ma necessitano di troppo spazio. Inoltre volevo sapere gli accessori che devo andare a comprare affinchè l ecosistema funzioni. Vorrei creare un acquario con muschio di giava e qualche roccia. Sono un neofita assoluto in questo ambito e cercando su internet sono un pò confuso

Io da qualche mese ne ho uno da circa 30x30x30 con delle Caridina, molto divertente
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Allora, per quelle dimensioni vanno bene le boraras oppure i Danio margaritatus, sono entrambi pesci acidofiki e necessitano di un ecosistema con fondo ricoperto di torba e muschi con qualche pianta a crescita rapida, come accessori stiva c'è l hai già il filtro l illuminazione e il termostato? Sai già come fare il cambio d acqua settimanale? Hai già i vari test a reagenti per i valori Dell acqua? Inoltre ricorda che le micrivasche hanno bisogno di periodi di maturazione dell acqua(in cui non ci sono pesci ma solo l allestimento e piante) di almeno 3 mesi se non 4

Commenta

Se vuoi poi domani ti invio le schede di questi pesci e ti scrivo in mp riguardo al mantenimento del acquario, ho acquari da almeno 6 anni oramai

Commenta

acquariofiliaconsapevole.info/pesci_boraras_brigittae