annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gamberetti ai piranha

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gamberetti ai piranha

Ma vero che se do da mangiare a volte dei gamberetti ai miei piranha la loro colorazione diventa pi sgargiante?

Parli dei Gammarus secchi oppure di gamberetti vivi?

Commenta

No dico quelli tipo krill congelati a dadetti

Commenta

Mh...normalmente non fanno proprio bene nemmeno alle tarta acquatiche...Per me una cosa falsa...

Commenta

salve ragazzi sono nuovo del sito ma da sempre allevo animali e in particolare ho 2 pygocentrus nattereri,il pi comune tipo di pira in commercio.vi assicuro che la somministrazione di gamberi rientra nella cos detta dieta colore che si adotta comunemente sia per alimentarli in maniera varia e corretta sia per aumentare il rosso della loro colorazione ventrale....ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Iguana93 Visualizza il messaggio
            No dico quelli tipo krill congelati a dadetti
            quelle sono le artemie,devi dare loro gamberi normali,magari li compri al mercato freschi,o al supermercato surgelati,il mio piranha grazie a questo tipo di alimentazione era diventato di un rosso accesissimo!!

Commenta

Originariamente inviato da edmonddantes85 Visualizza il messaggio
              quelle sono le artemie,devi dare loro gamberi normali,magari li compri al mercato freschi,o al supermercato surgelati,il mio piranha grazie a questo tipo di alimentazione era diventato di un rosso accesissimo!!
              Beh,questo gi meglio,come discorso...

Commenta

O le code di gambero del supermercato oppure i Palemonidi che vendono sempre al super o in pescheria.

Commenta

ciao a tutti raga,io allevo nattereri,ed anche una specie un p pi rara da trovare qui da noi,ovvero uno splendido serrasalmus rhombeus da 20 cm,un piranha solitario.
                  approfitto anche per salutare argonauta,che ho conosciuto in un altro forum.