annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova piante nell'acquario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova piante nell'acquario

Ho preso una Vallisneria, una Cabomba ed una Cerathopteris...
    Volendo ho le pastiglie di ormoni per stimolare la crescita delle radici, ma ho preferito andare subito di fertilizzante, per l'esattezza il Tetra FloraPride. Sono tutte e 3 piante bisognose di molta luce? Al posto di comprare un impianto di CO2, posso utilizzare le pastiglie? Qualche ulteriore dritta in proposito?

sconsiglio le pastiglie di co2..molto pericolose,possono influire su parametri fisico chimici..non sono come bolle d'aria dosate al minuto..
    per il resto aspetta gli altri,io non le ho mai usate..so solo che le vallisneria sono resistenti

Commenta

Si in precedenza ne ho avuta una in un 60 litri e me l'aveva devastato, facendo foglie che sollevate raggiungevano i 70 cm...
      E tutto ci senza fertilizzare e senza alcunch, solo tanta tanta luce... Ma con le altre piante?

Commenta

All'inizio io non fertilizzerei proprio, dando il tempo alle piante di ambientarsi senza "pomparle". Poi passerei ad un programma piuttosto leggero, dato che si tratta di piante tutto sommato resistenti.

Per la luce, va bene una intensit medio alta.

Commenta

Programma leggero? Del tipo? Va bene solo Tetra Flora Pride?

Commenta

Ed ecco il riallestimento! ImageShack - Hosting :: img9278iw1.jpg
            Vi piace? Non chiedetemi di spostare piante perche' sono riuscito a piantarle per miracolo!!

Commenta

Si va bene il TETRA

Commenta

Perfetto! Che ne dite della foto? Vi piace?

Commenta

Ohi raga, ma lo sapete che ormai le battute le fanno anche sulle piante? Questi pazzi hanno iniziato una specie di serie tv comica dal titolo "Inferno verde". Sono gi arrivati al quarto episodio: Alice Video - Inferno verde ep.04, un video di yks_channel. inferno, verde, ep.04, pinate, channel

Commenta

Buon allestimento, molto suggestivo con il colore ambrato dell'acqua.

Commenta

Aggiornamento !!! Oggi ho comprato il kit CO2 della tetra per piccoli acquari ed in piu un neon sunglo da 15W per avere in tutto 26W in 45 litri... Che ne dite?

Commenta

Sto operando...
                      X