annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piranha o no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piranha o no?

Cercando notizie sui piranha mi sono saltate fuori queste due foto....il titolo dice
    "World record piranha"
    Ho i miei dubbi che sia realmente un piranha,anche perch queste persone mi sembrano pi africani che sudamericani, fatto sta che veramente impressionante...
    Secondo voi cos'?

Non un piranha, dovrebbe trattarsi di un tiger fish (non so il nome scientifico), si trovano appunto in Africa, ho visto un documentario dove andavano a pescarli a spinning nel lago Nasser, na figata

Commenta

confermo,io allevo piranha,di diverse specie sia pygocentrus che serrasalmus,e quello in foto un tiger fish africano.

Commenta

Hydrocynus vittatus. Famiglia Characidae. Origine appunto Africa.
        Comunque in Amazzonia c'e' una specie simile, l'Acestrurhynchus falcatus, chiamato comunemente Cachorro.

Commenta

Originariamente inviato da Willi@m Visualizza il messaggio
          Hydrocynus vittatus.
          Non mi sembra il vittatus ma un Chipekwe (H. goliath).

Ciao Enrico

Commenta

Dopo aver visto le foto propendo per goliath anche io...
            COntinuando con pesci impressionanti...
            Atractosteus spatula

Commenta

Eccomi!!!
              Anguilla elettrica Electrophorus electricus, Amazzonia, capace di tirare scariche di oltre 200V per offendere e difendersi.

Arapaima gigas o Pirarucu', Amazzonia, il piu' grande pesce d'acqua dolce (fino a 4 metri e mezzo).

Avanti ragazzi, il post si fa ineressante , postate altre bestiole impressionanti che conoscete!!!

Commenta

bellissimi l'arapaima gigas (raggiunge anche i 5m, c' chi dice addirittura 6) e l'atractosteus spatula (davvero primordiale nell'aspetto). molto simpatico l'electrophorus nell'aspetto.

Commenta

Squalo Goblin..

Ultima modifica di Panzinho; 21-09-2008, 12:07.

Commenta

Se la mettiamo sul marino:
                    Regalecus glesne

Zu cristatus

Chauliodus macouni o Viperfish

Commenta

gli abissi sono un pozzo senza fondo per le creature strane....
                      comunque non pu mancare lui....
                      [ame]http://video.google.it/videoplay?docid=4207928898265077681&ei=CTbWSKq9KIi G2gKzgt20Ag&q=flying+fish&vt=lf&hl=it[/ame]

Commenta

E invece manca!! Non vedo il video

Commenta

[ame=http://video.google.it/videoplay?docid=1120153010392240704&ei=0UDWSNDIBoa Q2AK-n_GzAg&q=flying+fish&hl=it]Flying Fish Record[/ame]

Commenta

ragazzi,comunque quello della foto d'inizio post non un goliat,ma un vittatus,il goliat ha la coda stretta e lunga.

Commenta

Oddio bellissimo!!!! Ma sono gli stessi pesci volanti che hanno all'acquario di Genova?

Commenta

Sto operando...
                              X