annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancistrus strana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ancistrus strana

La mia ancistrus sta sempre appiccicata alla griglia della pompa invece di darsi da fare a pulire il vetro. Come mai? Ha fame e cerca i residui l perch il vetro non ancora abbastanza sporco?

Se non ricordo male sono pesci che amano acque mosse

Commenta

tieni conto che gli ancistrus come altri pesci spacciati per "pulitori" non hanno come alimentazione principale le alghe presenti sui vetri. Devi nutrirli con mangime apposito, e poi chi pi chi meno mangia anche le alghe, ma dipende anche dal tipo di alga che hai. Forse per i vetri erano meglio le ampullaria

Commenta

io ti consiglio di dargli (a luci dell'acquario spente) una pasticca per pesci di fondo vegetariani (tetra plecomin), un giorno s e uno no.
        infatti non amano molto le alghe!!

Commenta

Quoto Miki.. io avevo preso delle ampullarie per l'acquario di mia sorella.. risultato. acquario pulitissimo, ma riproduzione velocissima tra di loro..=__= avr nell'acquario 25/30 di quelle lumachine carine carine..

Commenta

usa zucchine e vedi che si sposta

Commenta

zucchine o cibo per pesci, il discorso non cambia. Gli ancistrus vanno nutriti a prescindere, e pur spostandosi dal filtro dove evidentemente si trova bene, non detto che andr a mangiare le alghe.

Commenta

Sto operando...
              X