Ho un acquario con un'oranda, un black moor e un testa di leone. Sapendo che la specie è Carassius auratus, mi verrebbe da dire che sono compatibili sessualmente, un po' come i nostri cani domestici possono accoppiarsi tra loro nonostante le razze così svariate, in quanto appartengono tutti alla specie Canis familiaris. Dico bene o non si possono accoppiare?
E' possibile che si riproducano nel mio acquario non riscaldato che ora è a 20°? Però magari questa primavera col caldo la temperatura sarà maggiore...
E poi, nessuno sa darmi questa informazione: in quanto tempo diventano belli grossi come si vede nelle foto in rete? Intendo quelle palle pinnute colorate, belle tonde, lunghe dai 10 cm in su... Perchè i miei sono ancora intorno ai 4 cm, piccini... E intorno a che dimensioni cominciano a riprodursi?
Grazie a tutti in anticipo per le risposte!!!!
E' possibile che si riproducano nel mio acquario non riscaldato che ora è a 20°? Però magari questa primavera col caldo la temperatura sarà maggiore...
E poi, nessuno sa darmi questa informazione: in quanto tempo diventano belli grossi come si vede nelle foto in rete? Intendo quelle palle pinnute colorate, belle tonde, lunghe dai 10 cm in su... Perchè i miei sono ancora intorno ai 4 cm, piccini... E intorno a che dimensioni cominciano a riprodursi?
Grazie a tutti in anticipo per le risposte!!!!

Commenta