annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un aiutino a dirmi e a consigliarmi una azza di pesce bellissima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un aiutino a dirmi e a consigliarmi una azza di pesce bellissima

devo comprarmi dei pesci e non so quali!!!!!aiuto per avore

io adoro le sogliole alla mugnaia...
    che domanda la tua?
    Fai un quesito un minimo circostanziato e ti verr risposto

ciao

Commenta

io ho un acquario dove ho dei pesci rossi e volevo chiederti come si fanno ad riprodurre?

Commenta

volevo dirvi a tutti che ho un acquario e volevo metterci dentro dei pesci ma non so quali (cmq acqua dolce)

Commenta

che pesci di acqua dolc potrebbero stare insieme ai pesci rossi?

Commenta

mi rispondi

Commenta

Betto ora basta!!!
              Ti ho avvisato in privato, mezz'ora che perdo tempo nell'intero forum a cancellare OT, 3d doppi e boiate varie.
              TI PREGO di moderarti o saremo costratti ad un ban temporaneo
              PS: non cancello i tuoi interventi per farti rendere conto che hai postato 4 volte in 7 minuti richiedendo sempre la stessa cosa.
              [SIZE=1]"Tutti gli ostacoli sono un'opportunit per migliorare la nostra condizione"[/SIZE]

Commenta

xke il mio computer e lento e allora non so se funziona scusami un altra volta

Commenta

volevo dirti m diresti che tipo di pesce potrei prendermi?che stia insieme con 2 pesci rossi

Commenta

Dimmi quanti litri hai, della vasca e accessori connessi e vedr di risponderti.

Commenta

Originariamente inviato da bettoclama Visualizza il messaggio
                      volevo dirti m diresti che tipo di pesce potrei prendermi?che stia insieme con 2 pesci rossi
                      Ma hai capito cosa ti ha detto Markino!?
                      Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

il mio acquario e di 20 litri ammezzo e ne ho anche uno da 300 litri......una vera bestia

Commenta

nel 300 metterei piranha.quello da 20,e' piccolo pure per i pesci rossi

Commenta

Scusate ma questo Bettoclama ha invaso tutte le sezioni con la stessa domanda!

Commenta

secondo me fai prima ad andare in un negozio di pesci ben fornito e dopo aver visto tutte le vasche con i pesci decidi e ti fai consigliare..io ho tre acquari d'acqua dolce e ho sempre fatto cosi...l'unica cosa fai attenzione con i pesci territoriali.
                              ciao

Commenta

Sto operando...
                              X