annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovi nati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuovi nati

buon girno a tutti...
    oggi ho trovato dei piccoli di guppy e non so come nutrirli voi avete un consiglio da darmi?

Devono prima finire il sacco vitellino poi...
    Tetra baby oppure cibo normale sbriciolato
    inoltre integra con larve di zanzara..
    complimenti per le nascite...attento te ne troverai a centinaia!!!

Commenta

io fino ad ora ne ho trovati 9 comunque dopo quanto lo finiscono?

Commenta

non so credo entro due gg..

Commenta

ok grazie ora ho notato che anche l'altra incinta

Commenta

larve di zanzara aspetterei,usa cibi per avannotti o cibo in scaglie sbriciolato.A me le altre femmine mi mangiavano i piccoli nonostante le davo da mangiare

Commenta

a 10 ne ho appena trovato un altro

Commenta

io adesso per evitare spiacevoli conseguenze li ho divisi

Commenta

in un parto ne ho salvati 26 gli altri purtroppo non ci sono riuscito.occhio ai salti ne ho persi 17 erano saltati fuori dalla vaschetta per avannotti che avevo nell'acquario

Commenta

IO sono 3 anni che allevo guppy e da solo due anni ho trovato il metodo di come far partorire le femmine incinte in acquario in modo tale da non farle stressare e mantenere in vita la maggior parte degli avannotti...
                    il segreto far proseguire il corso della natura..infatti gli adulti abituandosi alla presenza dei piccoli non proveranno piu a mangiarli e quindi i piccoletti riusciranno a sopravvivere..
                    vero anche che all'inizio ci saranno molte morti ma dopo qualche mese gli adulti non ci proveranno nemmeno piu..

Commenta

io invece quando li trovo con un piccolo retino li tiro fuori e li trasferisco in un vecchio fauna box ...

Commenta

no ..col retino si stressano e rischi di non riuscirli a ributtare in acqua..

Commenta

davvero?comunque io sono senpre attentissi e li guardo fino a quando non li vedo uscire dal retino

Commenta

io ho usato un retino per avannotti senza problemi.I miei morivano perch saltavano nell'acquario fuori dalla vaschetta di notte quando si attivano i pescegatti,uno dei miei avannotti lasciato nell'acquario morto a causa di un attacco di un'ampullaria.Il problema di far abituare le femmine ai piccoli diventa pi complicato se ci sono altri pesci

Commenta

io lavoro in un negozio di acquari. ho imparato che pi piante si mettono meno morti si hanno. si da la possibilit di fargli nascondere

Commenta

Sto operando...
                              X