annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiocciole...come crescerle al meglio???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chiocciole...come crescerle al meglio???

buongiorno! sono nuova di questo forum e sono contentissima di avervi trovato dopo numerose ricerche..
    ho un orto con il mio fidanzato e trovo spesso delle chiocciole..ora le ho messe in un fauna box e da due piano piano sono arrivata ad averne 25..le trovo sulle foglie di broccolo o di radicchio soprattutto.. le prime due che ho preso sono cresciute tantissimo...
    voglio avere tutte le informazioni per farle crescere al meglio...
    nel fauna box ho messo dei sassi, poi metto le foglie di radicchio o di broccolo che adorano...e ora ho messo un osso di seppia...
    guardando qua e la' posso dirvi che assomigliano a dele HELIX ASPERSA ma non sono sicura.. hanno il guscio che si attorcciglia su se stesso...
    grazie mille...

Intanto benvenuta su Sanguefreddo!

Per le chiocciole sarebbe utile variare un po' la dieta, solo radicchio e broccolo č poco.

Comunque, per la cronaca, c'č una legge che vieta la detenzione in cattivitā di questi animali e di tutti gli altri autoctoni del territiorio italiano.
    A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

Sto operando...
    X