annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa potrei metterci?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa potrei metterci?

Ciao!!!!!!!!!!
    Io avrei un acquario da 40 l delle misure 40*25*25 e intendevo creare un acquario di specie ( sempre che non sia troppo piccolo) adatto ad una qualsiasi specie il cui comportamento sia interessante ( tipo ciclide), la cui riproduzione sia semplice e, possibilmente, avente bisogno di vegetazione " viva" epiuttosto " rigogliosa".
    Io sono neofita e avevo adocchiato i killifish ( razze varie), ma non so se sono difficili per me, se sono reperibili e se sono adatti a quelle " esigenze" sopra descritte.
    Cosa mi consigliate?
    GRAZIE a tutti per le eventuali risposte!

un' altra cosa riguardo ai killifish: c'e' scritto che sono " stagionali" o " annuali"... cioe' vuol dire che vivono o in certi periodi dell' anno o che vivono un anno?
    GRAZIE!!!
    Ultima modifica di Candycane; 18-11-2008, 15:33.

Commenta

nessuno??

Commenta

devi aspettare che ti rispondandano...un attimo!!!

Commenta

e' il tuo primo acquario?se e' il tuo primo acquario dir che potresti iniziare con queste specie di pesci:
          rasbora
          guppy
          neon
          pesci rossi(anche se a me non piacciono)
          betta spendes
          scegli tu....

Commenta

no, non e' il mio 1 acquario...ho gia' avuto esperienze sia con acquari marini che con acquari dolci... comunque volevo fare un acquario di specie adatto a pesci che possano " entrare" nella vasca, e penso che i pesci rossi ci starebbero strettissimi... poi i guppy e i neon li ho gia' avuti e non li ho mai trovati interessanti ne' per comportameno ne' per riproduzione... infine i betta penso siano troppo aggressivi e violenti fra di loro nella riproduzione e lascierei perdere...
            ps: nota che il 1 messaggio l' ho scritto il 17/11...

Commenta