annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

astronotus ocellatus alimentazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• astronotus ocellatus alimentazione

Salve, vi volevo chiedere se per variare l'alimentazione dei miei astronotus oltre al cibo specifico per ciclidi potevo somministrare delle tarme della farina..
    grazie in anticipo!

Io li ho e mangerebbero praticamente anche le pietre se solo riuscissero....non s bene per la digeribilit delle tarme per penso che come piacevole diversivo ogni tanto vadano bene.
    Credo possano andare anche lombrichi e camole del miele. occhio solo alle camole che son grasse di brutto. Magari per aiutare la digestione sia alle tarme che alle camole fai un piccolo taglio cos i succhi gastrici del pesce le digeriscono meglio.

Commenta

io ogni tanto al mio le do,ma solo come alternativa,credo che per variare l'alimentazione vadano benissimo.

Commenta

Originariamente inviato da Dama Visualizza il messaggio
        Salve, vi volevo chiedere se per variare l'alimentazione dei miei astronotus oltre al cibo specifico per ciclidi potevo somministrare delle tarme della farina..
        grazie in anticipo!

Si, ma oltre alle tarme per variare ulteriormente puoi somministrare anche pezzetti di crostacei o pesci surgelati. Poi una cosa che non e' mai riportata sono piante, fiori, frutta e semi che risultano sempre presenti ogni volta che gli aprono la panza.

Ciao Enrico

Commenta

grazie mile gentilissimi!

Commenta

scusate se mi intrometto, ma agli astronotus si potrebbero dare anche i vermi che si trovano nei negozi di pesca?

Commenta

si candy, io ai miei 2 oscar do lombrichi caimani camole tutti da pesca...

Commenta

ok, grazie! Cosi' gli posso variare la dieta! Oggi al mio Oscar gli ho dato 2 camole della farina prese dal mio allevamento e le ha gradite molto!!

Commenta

dagli anche qualche striscetta di carne 1 volta a settimana

Commenta

si, lo faro! E' bello vederli diventare grandi questi pesci!!

Commenta

in lombrichi che si trovano nei negozi di pesca sono molto ma molto grassi, quindi meglio dargli dei pesciolini o gamberetti surgelati\vivi o al massimo dargliene solo un poco a settimana

Commenta

Sto operando...
                      X