annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

insoliti malawi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• insoliti malawi

ciao, io ho un 180 litri con melanocromis jhoanni, aulonocara e una coppia di pelvicacromis pulcher(so che non c'entrano ma li adoro e non me ne liberer˛ mai!) volevo sapere che cosa potrei intodurre (invertebrati o altro) senza creare squilibri
    ho 2 P.p. , 3 A. e 4 M.j. posso aggiungere altri ciclidi?
    Ultima modifica di crow; 06-12-2008, 11:32. Motivo: aggiunta

Se non vuoi l'esattezza geografica, dei Synodontys; altrimenti altri Ciclidi e basta

Commenta

tipo?

Commenta

Tipo altre Aulonacara, o Lamprologus (che sono del lago Vittoria come i Synodontis, per˛)
        Ultima modifica di Nemesi; 06-12-2008, 12:54.

Commenta

1 coppia di pseudotropheus a tua scelta, demasoni, socolofi, flavus, elongatus chewere...
          oppure dei metriaclima (aurore, callainos, esthere...)

altro non ti consiglierei, magari dei labido caeruleus...

Ema

Commenta

certo che se vuoi invertebrati un bel potamonautes orbitospinus non te lo leva nessuno..................se lo trovi!!!!! Vai a vedere cos'Ŕ e innamorati come me........LO VOGLIOO!!!!!
            Ultima modifica di Giovi; 16-12-2008, 15:43. Motivo: troppe "O"

Commenta

Originariamente inviato da Nemesi Visualizza il messaggio
              Se non vuoi l'esattezza geografica, dei Synodontys; altrimenti altri Ciclidi e basta
              Veramente nel lago malawi esiste una specie di synodontis, il nyassae anche se poi quelli venduti nei negozi con questo nome sono in realta' dei "pacchi" nel senso che si tratta sempre di qualche specie proveniente dal lago tanganica, il piu' delle volte multipunctatus. Comquneu la vasca e' troppo piccola per ospitare dei ciclidi del lago malawi. Forse solo una colonia di aulonocara baenschi ci potrebbe vivere con un minimo di decenza.

Ciao Enrico

Commenta

Originariamente inviato da Mr.please Visualizza il messaggio
                certo che se vuoi invertebrati un bel potamonautes orbitospinus non te lo leva nessuno..................se lo trovi!!!!! Vai a vedere cos'Ŕ e innamorati come me........LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
                L'orbitospinus se non e' bene alimentato di notte si mangia i pesci e comunque e' sempre un rischio tenerlo con pesci, gamberetti o lumache. Al contrario se ci sono haplochromini abbastanza specializzati possono ucciderlo.

Ciao Enrico

Commenta

Quoto potimirim: 180 litri sono decisamente pochi...ti conviene dedicare quella vasca ai pulcher.
                  Potimirim, toglimi una curiositÓ: sei mica Malawi di AcquaPortal?

Commenta

Originariamente inviato da Acquariofilo_in_trasferta Visualizza il messaggio
                    Potimirim, toglimi una curiositÓ: sei mica Malawi di AcquaPortal?
                    Si, sono io. Tu chi sei di la'? Qui sono in versione atyidae. Ogni tanto i ciclidi lasciano spazio a gamberi e granchi o lumache. In giro mi trovi pure come pachychilus, phenochilus, EC, pike_cichlids o tahuantinsuyoa. Forse dovrei uniformare i nick.

Ciao Enrico

Commenta

Non ti preoccupare, basta la tua incredibile preparazione e l'inconfondibile "Ciao, Enrico" ad identificarti
                      Io sono Victor Von DOOM ed Ŕ davvero un piacere poter di nuovo leggere qualcosa di tuo. Piangiamo ancora la tua assenza "di lÓ"
                      Chiedo scusa a wendy per l'OT.

Commenta

Originariamente inviato da Acquariofilo_in_trasferta Visualizza il messaggio
                        e l'inconfondibile "Ciao, Enrico" ad identificarti
                        Ciao Victor, e' questo che mi tradisce anche quando sono in veste di gamberetto. Comunque e' un piacere ritrovare i fan dei multi in giro per la rete.

Ciao Enrico

Commenta

Enrico, hai mp

Commenta

quanti litri ci vorrebbero?

Commenta

Pi¨ sono meglio Ŕ...per fare un Malawi come si deve almeno 250-300 litri (meglio se 400-500 o di pi¨)

Commenta

Sto operando...
                              X