annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come mi devo comportare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come mi devo comportare?

ho una coppia di apistogramma ramirezi e la femminuccia è gravida(pancia bella grossa e rossa ) però non so come mi devo comportare quando partorirà....mi potreste aiutare?
    grazie mille in anticipo

Ciao io metterei della torba nel filtro per sfavorire l'insorgere di muffe sulle uova, luce lunare durante la notte e se li tieni da soli, un pesce come disturbatore, per mantenere vivo l'istinto di difesa della prole.

Commenta

si allora ho un 2 filtri uno a filtrazione meccanica e l'altro sia meccanica sia biologica in un 50 litri...poi come nutrirò gli avannotti?

Commenta

con naupli di artemia salina

Commenta

Il miglior pesce disturbatore è l'Otocinclus, che non mangia in alcun caso le uova...mettine un gruppetto.

Commenta

purtroppo non posso...ho solo 12 anni e ho finito i miei soldi a disposizione....e non posso andare in un negozio di acquariofilia perchè i miei sono via

Commenta

Triste prospettiva Comunquq sia gli Oto non costano tanto, sui 3-4 euro dalle mie parti mi sembra.

Commenta

mmh interessante....comunque sia credo di no perchè come ho detto i miei non ci sono

Commenta

I target-fish aiutano a tenere vivo l'istinto delle cure parentali e abbassano la probabilità che il maschio cominci ad infastidire la femmina, ma se finora è filato tutto liscio e la tua coppia va d'accordo, probabilmente non avrai problemi anche così.
                  Mi raccomando però, cerca di procurarti e di schiudere le cisti di Artemia, o i tuoi piccoli moriranno d'inedia.

Commenta

Sto operando...
                  X