annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meduse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Meduse

mio marito ha escargato quel film, di una noia mortale, ma sotto certi punti interessante. interessante l'acquario con dentro la medusa... ma fattibile? chiedo info per ignoranza, quel poco che so che a genova in acquario avevano problemi a stabilizzarle! ho rivisto la scena in cui mangia credo 10 volte e poi ho spento tutto!
    stupendo anche l'alano, non fosse che un cane da 10000€ di veterinari nell'arco della sua breve vita!

Teoricamente si, so che ci vogliono delle vasche grandi e particolari (con dei sistemi per fare in maniera tale da avere una corrente circolare in vasca uniforme); se non sbaglio su "Coralli" hanno pubblicato vari articoli sull'argomento.

Commenta

all'acquario di singapore c'erano 2 vasche piene di meduse...semai posto qualche foto..
      e mi semrato che usassero proprio una corrente circolare..

Commenta

ehehe anche tu a Singapower? ci sono stata anche io lavorando per ST, che posto, niente a vedere con Agrate!!!
        la medusa sar sicuramente nella lista degli animali pericolosi, ma a parte tutto, gli acquari tubolari mi piacciono tantissimo... chiss se creano gli stessi scompensi delle voliere tonde ai suoi abitanti!
        comunque animale stupendo, di un eleganza incredibile da un senso di pace che non ha eguali guardandolo....

Commenta

se non sbaglio avevo letto che tenere meduse in acquario molto difficile anche perch vengono a risultarsi molto facilmente squarci e ferite quando toccano le pareti della vasca,che sia vero per non saprei.

mio marito ha escargato quel film, di una noia mortale, ma sotto certi punti interessante
          come distruggere mesi di lavoro in una sola frase

Commenta

ops, avrei dovuto tenermelo per me, ma davvero, mi capita raramente di spegnere un film per quanto palloso.

Commenta

all'acquario di genova ci sono moltissimi esemplari di medusa in moltissime vasche
              i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

vero, e una specie in tutte le fasi di vita!!
                ma a me sinceramente non piacciono molto... se le vedo al mare vado in "panico", eheh!!
                pero' sono animali molto interessanti!!

Commenta

Io sono andato a Genova 2 anni fa e, oltre a dire che una bellissima citt, dico che l'acquario stupendo, specialmente la vasca delle meduse,come ha detto Candycane, sono animali molto interessanti!!!

Commenta

considerate che in molti acquari marini in fase di avviamento nascono spontaneamente!!

Commenta

volevo dire che ho alni da molti anni proprio oggi vado aprendere un cucciolo (BRUSCO) ed vero che purtroppo vivono poco ma sono stupendi e caldissimi non vedo l'ora che arrivi ciao

Commenta

Originariamente inviato da davidemorgana Visualizza il messaggio
                        volevo dire che ho alni da molti anni proprio oggi vado aprendere un cucciolo (BRUSCO) ed vero che purtroppo vivono poco ma sono stupendi e caldissimi non vedo l'ora che arrivi ciao
                        Siamo un po' O.T.

Commenta

parlava di un bellissimo alano all'inizio

Commenta

Giusto un accenno..la Sezione sangue freddo e umido e ora si parla di meduse.

(Auguri per il cucciolo)

Commenta

Ot?....dal titolo del topic non si capisce una mazza....

ado ogni modo non sono poi cos impossibili...e per la cronaca si stanno diffondendo anche in acuariologia... soprattutto le specie molto piccole che si riproducono anche bene....e come mantenimento non sono molto dissimili da anemoni o altri invertebrati ben pi complessi....
                              ... interessanti anche quelle d'acqua dolce che per sono decisamente poco diffuse
                              ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Sto operando...
                              X