annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquarione paura... idee!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquarione paura... idee!

Mi da poco arrivato un mega acquario, a forma di "L" in cui il lato lungo misura 120 cm e l'altro 90, alto 40 cm e spesso 30. Tra un po', soldi permettendo, dovrei iniziare ad allestirlo e decidere cosa mettere... ne ho gi parlato un po' con un mio amico che sugli acquari ferrato, per volevo sentire anche altre voci. Premesso che:
    - pesci colorati e classici non m'interessano, quindi non parlatemi di Discus e simili,
    io sono per le creature strane
    - non sono esattamente esperto, anzi...
    - l'acquario si trova e rimarr in garage, quindi ci saranno tutti i problemi legati, soprattutto, al freddo invernale. (Ovviamente metter i riscaldatori)

Ora tocca a voi! Cosa fareste con un acquario simile?
    A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

bella domanda

Commenta

ciao,premetto che non ne so nulla di acquari,ma leggendo delle riviste,mi saltato agli occhi un pesce strano "il pesce elefante" e me ne sono innamorato.
      visto che non molto colorato (ma mooooooolto particolare), magari un idea^^^^^
      ciauzz

Commenta

Ciao, Io Allevo Piraha....che Ne Dici Di Quelli??sono Pesci Bellissimi!!!

Commenta

Neolamprologus multifasciatus? il comportamento di questi pesci sono molto interessanti ad esempio si riproducono nei gusci di lumaca...
          Non che sono colorati ma sono di un colore chiaro con le bande scure con riflessi come quelle delle bolle di sapone...
          Dimenticavo per i pesci del tanganica basta un acquario con la sabbia fine con una vasta distesa di conchiglie e qualche roccia e volendo anche qualche piantina come le vallisneria...