annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notopterus??scheda di allevamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• notopterus??scheda di allevamento

salve il mio negoziante di animali ha detto che domani gli arriva un notropterus k. mi sapete dire come allevarlo e se carnivoro??

E' un pesce di enormi dimensioni, lungo circa 80-90 cm., sicuramente carnivoro ed estremamente aggressivo, a tal punto da non poter essere mantenuto con altri animali (neppure con altri membri della sua specie). Richiede una vasca lunga almeno 2 metri e mezzo e larga almeno 1, alta circa 50 cm, con molto spazio per nuotare e molte piante lungo i vetri laterali, da minimo 1200 litri; e per un solo pesce (visto che una volta emsso lui non se ne possono mettere altri, non importa quanto grandi o aggressivi, o muore lui o muoiono loro...) davvero tanto.

Commenta

Bon!

Enricolatiano, questa fatta.

Provane un altro.....

Commenta

che vuoi dire

Commenta

premesso che ne capisco tanto di pesci quanto di aramaico,sono carini. pare riescano a riconoscere il rporpietario. ci sono molti video di handfeeding online.
          mi costerno,m'indigno,m'impegno e poi getto la spugna con gran dignit.

Commenta

Originariamente inviato da enricolatiano Visualizza il messaggio
            che vuoi dire
            Che di questo "pescetto" abbiamo capito la tutt'altro che semplice gestione, a cominciare dal mero spazio di cui necessita.
            La scheda, grazie a Nemesi, l'hai avuta.

Prova con un altro......

Commenta

Sto operando...
            X