annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancistrus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ancistrus

salve,
    oggi ho comprato 3 ancistrus,(almeno così li ha chiamati il venditore) sono lunghi circa 4 cm e non hanno i famosi barbigli. come mai?? possono essere dei plecostomus??eppure ha i puntini bianchi.bohhhhh..,.

Il bordo della coda comè colorato?

Commenta

Guarda che sono troppo piccoli per avere i barbigli,che fra l'altro sono prerogativa dei soli maschi (le femmine, se ne hanno, sono molto più piccoli e sparsi).
      Fai una foto per l'identificazione, mi sembra che gli Ancistrus hanno il bordo della pinna caudale dritto mentre gli Hypostomus ad arco.

Commenta

Ha La Punta Della Coda E Della Pinna Caudale Macchiati Di Bianco Mi Sa Che è Un Ancistrus

Commenta

Vai tranquillo...

Nutrili bene con delle verdure e pastiglie e vedrai se diventerà maschio o femmina.

Se l'hai preso per "pulire" l'acquario, parti male...

Commenta

no io gli do tetratabimin per pesci da fondo va bene.comunque quanto cresce massimo e quanto ci metterà per diventare adulto??a me piacciono molto i maschi di ancistrus per i loro baffi

Commenta

Guarda che se alimenti solo con tetratabimin non è sufficiente, perchè non provi con fettine di zucchina, bloccate con magnete, piselli schiacciati, fettine di carote ecc. ecc?

Vedrai che se ben alimentato crescerà bene, nel giro di un'anno.

Commenta

ma poi si sporcA L'acqua.quindi non gliela do

Commenta

E allora aumenta la quantità di piante, la frequenza/quantità dei cambi dell'acqua e la potenza di filtraggio, anziché privare i pesci.

Commenta

Sto operando...
                  X