annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PREZZIARIOOOOOOOO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PREZZIARIOOOOOOOO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO

ragazzi ho bisogno di prezziario:
    quanto costa (per favore rispondetemi pesce per pesce, non il totale..)

1 scalare
    3 pesci pinguino (thayera)
    2 trasparenti con il contorno rosso fosforescente (non so il nome scientifico...)
    1 corydoras albino
    1 ancistrus
    1 labeo bicolor
    1 guppy
    1 poecilia baloon
    1 ampullaria
    poi:
    un tenerif67 di 5 anni con filtroe pompa.+
    mangiatoia automatica askool+
    retino grande+
    nursery per avannotti+
    medicina puntini bianchi+
    2 aspira acqua+
    un pulisci pareti per acquario con lametta.
    l'acquario, è completamenet arredato, due belle piante grosse, legni, sassi decorativi, ghiaia...
    ...insomma un buon acquarietto per iniziare....
    questo acquario, nuovo costa 247 euro.

SE FATE UNA RICERCA CON CLARENCE O CON GOOGLE; TROVATE LE FOTO SIA DEI PESCI CHE DELL?ACQUARIO
    fatemi sapere al + prestooo!!!

grazie mille ciaooooo

RE: PREZZIARIOOOOOOOO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO

SE FATE UNA RICERCA CON CLARENCE O CON GOOGLE; TROVATE LE FOTO SIA DEI PESCI CHE DELL?ACQUARIO
    scusami la domanda..........ma perche tu non puoi trovarli????

Commenta

prezzi: scalare(giovane livrea selvatica) 2,50e_thayera 2-3e_changa ranga4-5e(la strisca rossa e' ''chimica'' o meglio il pesce e' colorato e comporta quasi sempre la morte del soggetto_corydoras 3-4e(deve essere tenuto in gruppo mai da solo meglio gruppi di 4-5 esemplari)_ancistrus 3-4e_labeo 6-7e_guppy(dipende dalla livrea)3-7e_ampullari 3-4e il tenerif 67 ha un ottimo filtro interno.....ma se vuoi riprodurre pesci con un scalare nell'acquario non e' il top..........la composizione che vuoi mettere nell' acquario sarebbe da rivedere e' un po' un mischione..............

Commenta

scusami la domanda..........ma perche tu non puoi trovarli????
        certo che posso, l'ho detto perchè così anche voi sapevate di che pesci parlo
        forse non ho specificato, ma io devo dare via tutta sta roba,e volevo sapere i prezzi da mettere

grazie mille per i prezzi barattolo!!!!!!

anche se manca quello del tenerif67 + accessori!!!!!

ciaooo e grazie ancora

Commenta

pensavo volessi mettere tutti i pesci nel tenerife e non venderlo...................un prezzo di vendita di 80e mi sembra buono.....

Commenta

ma io devo dare via tutta sta roba,e volevo sapere i prezzi da mettere
            non lo sapevo

Commenta

grazie millleeeeeeeeeeee

se sapete anche qualcuno zopna milano che è disposto a prendere tutto (o per lo meno l'acquario) vi sarei moooolto grato!!!!!

ciaooooooooooooooooooo

Commenta

potresti iscriverti in un mercatino di un sito di acquariofilia....

Commenta

ale1989 dai tuoi vari post deduco: Vogli un animale strano, mi sono stufato dell'acquario (nel quale dentro hai robe assurde e da questo si evince come terrai il prossimo animale in quanto primo di adottarne uno, o non ti documenti, oppure anche se sai cosa non va fatto, lo fai lo stesso) quindi lo vendo e lo rimpiazzo con un'altra cosa!

Commenta

quoto ricsa

Commenta

sapete che non scrivo di solito nelle sezioni specifiche perchè, lo ammetto senza problemi, non ci capisco un tubo, quindi leggo, chiedo spiegazioni a chi ne sa e mi fermo...
                      Premesso questo, però, mi sento di appoggiare Ricsca ed Haunter che appoggia Ricsca.

Ale, ma dai....su...almeno farti due conti di una cosa che interessa a te...

-Tara-

Commenta

ciaoooo

converrete con me che non è assolutamente facile far capire come si è, cosa si pensa, e cosa voglio fare col mio acquario......
                        cmq anche io quoto Ricsca, Haunter che appoggia Ricsca, e Tara che appoggia Risca, ma non è colpa mia, il mio acquarista, mi ha venduto quei pesci solo per vendere, e a volte mi diceva che gli sembravano addirittura pochi i pesci che avevo.....

quindi adesso chiedo solo qualcuno che sia disposto a prendersi tutto e basta ciaooooo

e grazie dei consigli (anche se potreste essere un po + garbati...)

ciaoooooooooo

Commenta

mi dispiace per te...cmq dovresti sapere che e' meglio informarsi prima di comprare degli animali..

Commenta

Senti ho acquari di "sempre" e sono MOLTO amico di negozianti seri quindi la favola che hai scritto raccontala ad un'altro!
                            Innanzi tutto prima di comprare un'animale ci si informa il più possibile prima con libri, web e negozi (vari negozi)!
                            Una persona un po’ coscienziosa sa già più o meno in base alle caratteristiche dell’animale, che “casa” gli servirà! Un pesce in natura nuota in un lago quindi magari un neofilo non sa di preciso quanti pesce mettere nel proprio acquario, ma dopo le prime cazz. che fa all’inizio, vuoi per inesperienza e vuoi per un negoziante poco serio, poi impara! Dopo 5 anni, non si può avere un acquario popolato in quel modo!
                            E non mi venire a dire che tutti quei pesci li hai comprati 5 anni fa!
                            Dami retta non prendere nessun animale per fare il grande con gli amici!
                            Ciao

Commenta

solo dalla frase che hai come firma, si capisce che tipo sei, quindi..................

va boh, io l'unica cosa che ho chiesto è di riuscire a vendere il mio acqaurio, se mi sapete aiutare bene, altrimenti......... male

Commenta

Sto operando...
                              X