non bastava funestarvi con le pare per il mio geco, ho pensato di sfruttarvi anche per i problemi dell'acquario della mia ragazza
lo stesso giorno in cui ha regalato a me il il geco si è portata a casa una vasca ferplast cayman 50 (40l con sistema di filtraggio completo integrato - non so nemmeno cosa vuol dire)
ha seguito alla lettera i consigli del commesso (lo stesso che mi ha spacciato l'ulikovskii per deserticolo)
- ha riempito la vasca con acqua di rubinetto
- ha messo la ghiaia lavata sul fondo
- ha fatto partire il filtro con due pastiglie che erano dentro la confezione e l'ho tenuto acceso per 24 ore senza pesci dentro
- il giorno dopo ha messo 2 pesci rossi
- il giorno dopo ancora l'acqua era lattigginosa e puzzava
i pesci se ne sbattono e nuotano allegramente, ma in casa si sente l'odore ed è decisamente poco bello da vedere
avete qualche idea?
lo stesso giorno in cui ha regalato a me il il geco si è portata a casa una vasca ferplast cayman 50 (40l con sistema di filtraggio completo integrato - non so nemmeno cosa vuol dire)
ha seguito alla lettera i consigli del commesso (lo stesso che mi ha spacciato l'ulikovskii per deserticolo)
- ha riempito la vasca con acqua di rubinetto
- ha messo la ghiaia lavata sul fondo
- ha fatto partire il filtro con due pastiglie che erano dentro la confezione e l'ho tenuto acceso per 24 ore senza pesci dentro
- il giorno dopo ha messo 2 pesci rossi
- il giorno dopo ancora l'acqua era lattigginosa e puzzava
i pesci se ne sbattono e nuotano allegramente, ma in casa si sente l'odore ed è decisamente poco bello da vedere
avete qualche idea?
Commenta