annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

presento miei discus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• presento miei discus

ecco a voi i miei 4 pargoli spero vi piacciano vivono in una vasca da 300 L lordi
    le colorazioni sono:blue snake skin,sammerah,snake skin e infine leopard..oltre a loro possiedo anche una vasca dedicata ai ciclidi africani e le loro foto verranno messe prossimamente..adesso non ho tanto tempo scusate..
    File allegati

spettacolari, complimenti veramente!!!! io avevo dei blue snake skin e dei leopard!

Commenta

Molto belli! Ma si Ŕ formata una coppia?

Commenta

Quanti ne hai in tutto?

Commenta

Scusate la mia critica, ma sono l'unico che quando pernde animali cerca di prenderli dello stesso morph?
          che senso ha formare una coppia tra due colorazioni diverse, ne esce un pastrocchio di scarso valore.
          Comunque bellissimi animali.
          www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

@Mauro 82:si..ed Ŕ composta dallo snake skin e il leopard..ma lui non ne vuole sapere di accoppiarsi..
            @cardisomacarnifex:in tutto sono quattro
            @diegodx:non Ŕ assolutamente vero che incrociando discus di diversa colorazione ne esce fuori un pastrocchio..anzi avvolte escono fuori dei veri spettacoli che possono costare anche piu dei singoli genitori avvolte
            comunque grazie a tutti per i complimenti a presto le foto dei malawitosi e di alcune loro nascite

Commenta

non Ŕ assolutamente vero che incrociando discus di diversa colorazione ne esce fuori un pastrocchio..anzi avvolte escono fuori dei veri spettacoli che possono costare anche piu dei singoli genitori avvolte
              Su questo devo contraddirti, a parte delle gran belle botte di culo, la maggior parte delle volte ibridando varietÓ diverse si ottiene una prole di valore estetico minore, e poi si vanifica il lavoro di selezione operato dagli allevatori. A meno che non si cerchi di creare una nuova varietÓ (impresa da esperti), consiglio di associare solo pesci della stessa varietÓ.

Commenta

Originariamente inviato da cardisomacarnifex Visualizza il messaggio
                A meno che non si cerchi di creare una nuova varietÓ (impresa da esperti)
                Era quello che volevo dire io.

Commenta

Sto operando...
                X