annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aragostine bianche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aragostine bianche

ho visto in un negozietto delle aragostine di circa 6cm di lunghezza bianche... non ne so un cavolo di roba viva che sta in acqua e non so come si chiamino perch la commessa ne sapeva meno di me ma mi piacciono da morire... informazioni??

acqua dolce o salata? dimensioni d adulte? dimensioni minime dell'acquario? quantit di luce? possibili arredi? tipo di fondale? tipo di attrezzature? HELP HELP HELP, le voglio...

Azz... con delle indicazioni del genere potrebbero essere qualsiasi cosa... Almeno l'acqua in cui erano potevi assaggiarla...

Commenta

uffa! ho scartabellato tutto il web in cerca di info! non ho trovato niente di niente! se scrivo aragosta mi escono solo le istruzioni per cucinarla!

Commenta

Originariamente inviato da MaYaM79 Visualizza il messaggio
        uffa! ho scartabellato tutto il web in cerca di info! non ho trovato niente di niente! se scrivo aragosta mi escono solo le istruzioni per cucinarla!
        Piano. Torna dal commerciante e fatti dire che roba . Un accidenti di registro ordini dovr pure averlo.
        Da l partiamo.

Commenta

Possono essere dei Procambarus clarkii white? Ultimamente mi capitato di vederne in vendita..

Commenta

ma sei troppo un figo!!! GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

mah da quel che ho letto sono abbastanza semplici da gestire... una inesperta come me con gli acquari potrebbe pure farcela...
              ho un acquario da 120x40cm vuoto (ci tenevo i topi mucca), con filtro esterno e lampade. una coppietta potrebbe starci...

Commenta

Detto da te, il complimento vale 10 volte

Commenta

no ti prego,i procambarus no

ti piacciono i crostacei?vai su youtube e cerca filmati usando queste parole "alpheus randalli","yasha goby","shirmp goby"....guarda e poi dimmi
                  -''Babbo osa vuol d esse bria?"
                  -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
                  -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

Io li o avuti ma sono davvero delicati,mangiatori di chironomus a tradimento ma belli son belli!!Li ho pagati 25 se pu interessarti!

Commenta

Li vuoi proprio bianchi? Io ti consiglio i Cambarellus Patzcuarensis var. Orange.
                      Pi piccoli e tranquilli dei procambarus (ammesso che siano quelli effettivamente).
                      Comunque non si fermano a 6cm, crescono molto di pi.
                      Io ho procambarus normali e sono terribili.

Commenta

mi sto ammalando di crostaceismo acuto progressivo e tendente al cronico! oddio son tutti belli, anche quelli minuscoli... mio marito convinto, devo solo scegliere e trovare...

Commenta

giusto per farti soffrire : hymenocera picta
                          googla e poi dimmi ....
                          -''Babbo osa vuol d esse bria?"
                          -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
                          -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

E vabbeh frank: roba pi complicata da gestire non te ne viene in mente ?

A Longarone ho fatto il pieno di Procambarus morph (5 € l'uno): orange, white e gli immancabili alleni blu. Sono animali molto semplici e robusti da allevare, a condizione che non si pretenda di tenerli con piante o pesci (che durerebbero pochi giorni).
                            Comunque con quella vasca io valuterei le varie neocaridina (red cherry, crystal red, bumble bee, ecc): piccole, simpatiche, abbastanza facili e coloratissime

Commenta

Qua si fa confusione.
                              Nel senso che:
                              Se vuoi delle gentili e mansuete bestioline da tenere comodamente in pochi litri d'acqua magari con delicate pianticelle, allora pensi a Neocaridina.
                              Se vuoi un pitbull d'acqua dolce che ti devasta ogni cosa, allora pensi a Procambarus, oppure, se la sera prima hai bevuto troppo, a Cherax.

Tutti belli, ognuno a modo suo, ma insomma c' una certa differenza.

Commenta

Sto operando...
                              X