annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

faua box e riscaldatore possibile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• faua box e riscaldatore possibile?

ragazzi possibile mettere dei pesci in un fauna box di grandi dimensioni e inserire un riscaldatore? Oppure il riscaldatore potrebbe dare problemi con la plastica del fauna box? grazie

Senza filtro i pesci muoiono, quindi evita.

Commenta

L'idea era di mettere un filtro duetto...sarebbero 21litri... E il riscaldatore da 25 watt...pu andare o devo abbandonare l'idea? Grazie

Commenta

Ma quali pesci vuoi inserire?

Commenta

20 litri diventano veramente pochi per quasi tutti i pesci.

Commenta

Originariamente inviato da Carotina81 Visualizza il messaggio
            Ma quali pesci vuoi inserire?
            mah l'idea era quella di mettere magari qualche guppy e qualche caridina

Commenta

Originariamente inviato da Zaimon Visualizza il messaggio
              mah l'idea era quella di mettere magari qualche guppy e qualche caridina
              Io toglierei i guppy e metterei solo qualche caridina.

Commenta

Invertebrati assolutamente si, pesci io eviterei appunto, nemesi docet.

Commenta

Mhh un caridinaio quindi? Non sarebbe male

Commenta

Sicuramente un caridinaio in 20 litri sarebbe pi semplice e soddisfacente da gestire.

Commenta

io il caridinaio lo feci tempo fa con una vasca autocostruita a cubo 40x40x40 con filtro eden 501 caricato a cannolicchi ed in un angolo avevo fatto un vano filtro rudimentale con in vetro in uno spigolo il filtro pescava l'acqa da li' dopo che passava nela lana e nei carobn e poi andava nei cannolicchi.Era uno spettacolo con le red cherry peccato che volevo mettere le neocaridina dennerli ma qa da mo non si trovano.Cmq lo puoi fare pero' penso ch il caridinaio debba dare un po' l'idea di un minimondo quindi penso che un acqario di vetro renda meglio l'idea.

Commenta

Sto operando...
                      X