annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riconoscimento pesce.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riconoscimento pesce.

Ciao a tutti, volevo chiedere un informazione. Pochi giorni fa mi hanno regalato un pesce di piccole dimensioni ma non ho trovato informazioni su di lui, qualcuno sa dirmi di che razza Ŕ? grazie in anticipo.

Uploaded with ImageShack.us

Ad occhio e croce direi un pesce rosso

Commenta

Un comune pesce rosso pezzato (Carassius auratus) omeosomo (ovvero di forma del corpo uguale a quelle dei carassi selvatici). Nel caso la foto fosse sottoesposta potrebbe essere di varietÓ "canarino", ovvero con una colorazione gialla intensa. Si accudisce comunque come qualsiasi altro pesce rosso. Che vasca hai? E' assieme a pesci tropicali?

Simone

Commenta

Originariamente inviato da getulus72 Visualizza il messaggio
        Un comune pesce rosso pezzato (Carassius auratus) omeosomo (ovvero di forma del corpo uguale a quelle dei carassi selvatici). Nel caso la foto fosse sottoesposta potrebbe essere di varietÓ "canarino", ovvero con una colorazione gialla intensa. Si accudisce comunque come qualsiasi altro pesce rosso. Che vasca hai? E' assieme a pesci tropicali?

Simone
        Ŕ un acquario da 25 litri. Dopo qualche morte sospetta e scoperta la causa, mi Ŕ rimasto un fantail e un tre code normale.

Commenta

Originariamente inviato da getulus72 Visualizza il messaggio

Simone
          si molto probabilmente Ŕ un pesce rosso pezzato omeosomo probabilmente di varietÓ canarino.

Commenta

Originariamente inviato da Mickdeg Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, volevo chiedere un informazione. Pochi giorni fa mi hanno regalato un pesce di piccole dimensioni ma non ho trovato informazioni su di lui, qualcuno sa dirmi di che razza Ŕ? grazie in anticipo.

Uploaded with ImageShack.us

Grazie mille a tutti quanti, ora posso dormire sonni tranquilli.!!

Commenta

Mica tanto, hai 3 pesci rossi in 25 litri : sono pesci che crescono molto e molto in fretta, se si allevano in acquario servono litraggi almeno 100 volte superiori al tuo, fin da subito dato che in un anno raddoppiano (anzi, DEVONO RADDOPPIARE) le dimensioni, se non accade significa che l'allevamento Ŕ scorretto e soffrono di nanismo indotto. C'Ŕ una scheda in questa sezione sul pesce rosso, leggila.

Commenta

Sto operando...
              X