annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Achatina iredalei: dove sbaglio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Achatina iredalei: dove sbaglio?

Dunque in breve: lo scorso NIRM mi sono comprato dal mio vicino di banco 5 splendide A.iredalei. Alloggiate in un grande faunabox, 15cm di terriccio umido sul fondo, una radice per arrampicarsi. piattino dell'acqua, piattino del cibo. Tenute al caldo nella mia reptile room, temperature medie 25C░ diurni-22C░ notturni. Cibo, verdure assortita, mela, zucchina, pellet per conigli, qualche crocchetta per cani ammollata, osso di seppia a gog˛. Spruzzate ogni sera. Ad oggi sono belle cresciute, ormai Ŕ passato un anno preciso e nessun neonato. Ho riprodotto le fulica fino a non poterne pi¨. I miei ricci africani pasteggiavano a fulica. Queste proprio non mi amano. Dove sbaglio?

Simone

Le ho anch'io da quasi un anno ormai...pu˛ darsi che abbiano tempi di maturazione sessuale pi¨ lunghi delle fulica, sono un p˛ diverse anche perchŔ le fulica depongono uova, le iredalei partoriscono piccoli giÓ formati!!
    Pensa che le megalobimus oblungus ci mettono 3 anni a raggiungere la maturitÓ sessuale!!

Commenta

Sto operando...
    X