annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quali botia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quali botia?

ciao a tutti ho un acquario da 80 L e sto scegliendo la popolazione vorrei fare un biotopo asiatico ... e come pesci di fondo stavo pensando ai botia! conoscete qualche varieta piccola che possa stare in 80 litri ? in caso avete alternative al botia dite pure! aspetto notizie grazie!

I Botia crescono parecchio e 80 litri sono pochi, se opti per un fondo sabbioso ci sono i Pangio

Commenta

si infatti volevo cercare qualche botia che non superi gli 8 cm! i panjo li ho gia!

Commenta

Botia sidthimunki (già Yasuhikotakia sidthimunki), tuttavia non è etico comprarli dato che sono pesci in via d'estinzione nel loro habitat d'origine e non sono (o quasi) riproducibili in cattività.

Commenta

Mi pare che in vendita ci siano altre specie piccole di Botia/Yasuhikotakia, però non sempre sono facili da trovare.

Commenta

ok si avevo propio paura della reperibilita ! uno di questi vado in negozio e vedo cosa ce di disponibile nei olistini! magari botia di allevameno e non di cattura!

Commenta

Temo purtroppo che Botia di allevamento non se ne trovino, se non da qualche raro appassionato, nei negozi a quanto ne so ci sono solo catturoni.

Commenta

Sto operando...
              X