annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquario 25 litri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquario 25 litri

Salve ragazzi!la questione è questa..ho trovato un acquario da 25 litri ad un buon offerta, e quindi pensavo di prenderlo!
    Non ho esperienza in acquariologia ma ho comprato un bel libro (non so se si possono far nomi), ed ho intenzione nel caso ne cominciassi uno di fare del mio meglio..
    Ora la mia domanda è..in 25 litri cosa potrei tenere?io non ho grandi pretese..mi piacciono molto i neon e il betta e quindi vi chiedo se lì ci possono stare o/e che altro potrebbe starci in quel litraggio!
    Grazie a tutti in anticipo

25 litri sono ottimi per UN Betta, i Neon vogliono vasche lunghe e capienti visto che sono nuotatori instancabili

Commenta

bene!Ovviamente il betta deve stare solo giusto?altri pesci che potrebbero starci?e a parte il betta..potrei inserire qualche gamberetto o simil?

Commenta

In 25 litri che arredati diventano meno di 20 terrei solo il Betta, si potrebbe tentare di mettere Caridine a condizione di fornirgli molti nascondigli, nel momento in cui il Betta realizzerà che sono buone avranno vita difficile

Commenta

Originariamente inviato da yoh Visualizza il messaggio
          bene!Ovviamente il betta deve stare solo giusto?altri pesci che potrebbero starci?e a parte il betta..potrei inserire qualche gamberetto o simil?

Puoi mettere tranquillamente 3 Paracheirodon innesi (neon) non di più. Io ne tengo tre da due anni ormai e nessun sintomo di stress come perdita di colori o malesseri vari. L'importante che non vai oltre 3 esemplari che già in 25 litri (anche se a te sembra il contrario perchè li vedi piccoli) sono troppi. Sono pesci timidi e devi fornirgli dei ripari come mangrovie e piante.

Commenta

Innanzitutto complimenti per aver deciso di iniziare partendo dai libri , ce ne fossero di più di neofiti come te!