annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ceratophrys rifiuta di mangiare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ceratophrys rifiuta di mangiare

Salve amici lettori,da una settimana circa la mia ranetta si è infossata di brutto! è scesa sotto sotto ed è tutta ricoperta di terra. La notte nemmeno esce. Io l'ho tirata fuori dalla terra per vedere se era viva perchè erano 3 giorni che era li sotto e volevo assicurarmi che mangiasse. L'ho tirata fuori,ma l'ho fatta stranire,e non ha neanche mangiato. Dopo poco, si è rinfilata dentro!! Oggi ho rifatto un controllino per vedere se era viva,però non l'ho stanata per non dargli fastidio...capisco che sono rane strane e hanno abitudini ancora più strane...che mi consigliate? Di lasciarla stare li dentro e aspettare che esca lei per predare una volta affamata? La temperatura mi oscilla dai 26 ai 28 gradi,se non erro è giusta e l'umidità quando è al minimo è al 75% ma in genere è sempre sopra. Attendo vostri consigli! Grazie!!

A volte quando devono effettuare la muta si infossano. Oppure è entrata in parziale "estivazione" cosa che può capitare se la tieni a 28°C, che secondo me sono tantini. Evita di estrarla contro la sua volontà, la stressi e basta.

Commenta

Sto operando...
    X