annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INFO : termostato - tappetino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• INFO : termostato - tappetino

Buon giorno a tutti questo sarà il mio primo inverno in compagnia della mia pacman! Volevo garantirle i 24 gradi anche d'inverno e quindi per ora ho comprato il termostato lucky reptile thermocontrol 2 ! Ora volevo però qualche consiglio da gente esperta come voi! Che tappetino ci abbino? Il terrario é un 70 x 32 x 36! Quanto dovrei coprire in zona calda? La sonda del termostato a che distanza devo metterla rispetto al tappetino?
    Di notte che temperatura imposto? Grazie a chi risponderà! Sembreranno domande stupide ma ripeto... é in primo inverno!

Per questo primo "inverno" usa, se lo ritieni necessario, il tappetino. Ma dal prossimo in poi puoi tranquillamente lasciarla brumare alla temperatura ambiente (anche 18°C). Ne guadagnerà in salute, longevità e propensione all'eventuale riproduzione. Di notte fai scendere la temperatura di qualche grado, diciamo da 24°C a 21°C.

Commenta

Benissimo!! Allora farò proprio cosi! Ma quindi potrei attuare gia quest'anno l'opzione bruma ?

Commenta

Se l'esemplare non è piccolissimo, sicuramente si. Basta che non usi il tappetino.

Commenta

Come capisco quando é in bruma?

Commenta

se non lo riscaldi, e le temperature scendono arrivando ad una certa soglia ( 18° ad esempio), andrà sicuramente in bruma , te ne accorgerai perché si nutrirà poco o niente addirittura, e starà sempre nascosta.

Commenta

Sto operando...
            X