annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colore bombine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• colore bombine

Ciao a tutti , dopo 5 mesi che ho le mie 3 bombine e dopo qualche modifica sono arrivato al paludario finale . Vivono in un 52x30x30 con 10cm d acqua un tronchetto fossile lungo sui 25 cm con qualche nascondiglio e zona asciutta e piccolo semitronco meta acqua e meta fuori ,un piccolo filtro eheim flat al minimo e tanta ceratophillum (da quando l ho messa non si e piu ingiallita l acqua) faccio cambio totale dei 6 litri d acqua una volta a settimana con acqua lasciata una settimana con biocondiz, Ora sono un paio di mesi che sia la verded che le 2 marroni sono piu chiare , cioe hanno colori piu vivaci e brillanti sono piu attive e vispe , vuol dire che il setup ben accetto?

Mi sembra che 6 litri di acqua siano un po' pochini, per un trio di bombine.

Commenta

Originariamente inviato da cardisomacarnifex Visualizza il messaggio
      Mi sembra che 6 litri di acqua siano un po' pochini, per un trio di bombine.
      Ciao intanto grazie della risposta , i litri sono 8 mi sono sbagliato ma riempendo un paludario di quelle dimensioni con una decina di cm d acqua come leggo sempre consigliato per le bombine il litraggio quello . lo devo aumentare ? grazie

Commenta

Non il massimo della capienza, ma anche vero che le Bombine vivono in pozze spesso effimere e poco profonde. Se vedi che i valori dell'acqua restano stabili, no problem.

Commenta

Sto operando...
        X