annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Muta sospetta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Muta sospetta

Oh, no! La mia Xenopus da due giorni non mangia e ha iniziato a fare una muta, perde la pelle... siccome quella che avevo tre anni fa morta dopo due giorni che mostrava questi sintomi, cosa pu essere? Ora ha una dieta molto varia, mangia bene, cresciuta, cicciotta, ha una vasca abbastanza spaziosa. Sembrava il ritratto della salute, e adesso questo problema! Cosa posso fare?

la vasca dotata di filtro? i cambi dell'acqua sono frequenti?

Commenta

Il filtro l'ho tolto per via della corrente, che la rendeva stressatissima... e cos cambio l'acqua molto spesso... potrebbe esserci qualche schifezza infetta in acqua? Faccio un ricambio totale magari?

Commenta

si te lo consiglio inoltre ti consiglio di usare il prodotto tipo "AquaSafe" che serve ad uccidere il cloro presente nell'acqua e crea una sorta di pellicola protettiva sulle mucose della rana.

Commenta

S lo uso sempre...

Commenta

Cosa significa "abbastanza spaziosa"? In quanti litri vvie? Cosa mangia?

Commenta

Originariamente inviato da drago d'acqua Visualizza il messaggio
              ad uccidere il cloro
              povero cloro, era una brava persona , perdonami, ma non ho resistito!

Commenta

Originariamente inviato da AnDrO Visualizza il messaggio
                povero cloro, era una brava persona , perdonami, ma non ho resistito!
                ahahhaah che ridere
                Ultima modifica di drago d'acqua; 30-09-2013, 20:28.

Commenta

Sto operando...
                X