Da tre giorni ho accolto in casa mia una Ceratophrys Ornata verde con le strisce marroni. L'ho posizionata in una teca piccola che però provvederò a cambiare quando la rana inizierà a crescere. L' altro ieri ho incontrato un problema che non ho ancora capito come eliminare, il problema è che la rana nonostante le avessi messo davantial naso un grillo non l'ha nemmeno degnato di uno sguardo e ha chiuso gli occhi come se si volesse nascondere. Non so come rimediare ma, a parer mio, quel grillo che le avevo dato non l'ho più visto quindi mi sa che se lo sia mangiato. Oggi ne ho lasciato un altro nella teca e adesso non lo vedo più. Ringrazio in anticipo.
PS: ho messo un substrato di una torba a pezzi grandi, una vaschetta per l'acqua, muschio finto e tappetino sul finaco della teca. Ho intenzione di comprare una pianta finta per farla sentire più al sicuro.

PS: ho messo un substrato di una torba a pezzi grandi, una vaschetta per l'acqua, muschio finto e tappetino sul finaco della teca. Ho intenzione di comprare una pianta finta per farla sentire più al sicuro.

Commenta