annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SOS la mia rana non mangia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SOS la mia rana non mangia

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 109.5 KB 
ID: 2032540Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 109.5 KB 
ID: 2032540L ho comprata ieri i valori sono ok ma non mi mangia il tubifex, come cibo me lo ha consigliato il negoziante,va bene?
    Ultima modifica di Xenopus Laevis; 16-11-2013, 11:56.

allestici la vasca meglio, qualche pianta anche finta per farla sentire sicura.
    quella vasca comunque dovrai sostituirla quando crescerà.

inoltre non si può pretendere che un animale, anche se vorace come in questo caso, mangi subito; aspetta che si tranquillizzi, lasciala in pace 4-5 giorni.
    e sopratutto, ripeto, arreda meglio la vasca perchè così non si sentirà molto sicura e ciò di certo non le fa venire voglia di mangiare.

Commenta

A grazie per le risposte, per fortuna che si tratta solo di ambientamento in questi giorni aggiungerò qualche pianta galleggiante

Commenta

Avresti potuto usare l'altra discussione. Quindi ribadisco anche qui che devi usare i lombrichi, i tubifex non sono un granché, soprattutto se liofilizzati.

Commenta

Vada per i lombrichi

Commenta

Chiudo questa discussione, per il semplice motivo che è una fotocopia dell'altra che hai aperto in precedenza. In futuro usa solo quella per parlare del tuo Xenopo, altrimenti le informazioni si disperdono.

Commenta

Sto operando...
            X