Era un po' di tempo che pensavo di prendere delle xenopus, avevo già predisposto l'acquario e mi ero informato a dovere, allora sono andato al negozio di animali vicino a casa mia per vedere lo stato in cui erano messe le xenopus per poterle prendere nel caso fossero state bene. Arrivato all'acquario delle xenopus ho assistito ad uno spettacolo davvero bruttissimo.
Le xenopus erano tenute insieme a dei pesci rossi, alcune rane erano morte o morenti e alcune mancavano di diversi arti poichè nello stesso acquario oltre ai pesci vi erano xenopus di dimensioni molto diverse, ma soprattutto c' era una rana che di zampe ne aveva una in più, ben 3 zampe anteriori. La zampa in più era completamente formata ed è cresciuta alla base della zampa anteriore sinistra.
Faceva davvero impressione.
Questo fatto è solo un caso?
Le xenopus erano tenute insieme a dei pesci rossi, alcune rane erano morte o morenti e alcune mancavano di diversi arti poichè nello stesso acquario oltre ai pesci vi erano xenopus di dimensioni molto diverse, ma soprattutto c' era una rana che di zampe ne aveva una in più, ben 3 zampe anteriori. La zampa in più era completamente formata ed è cresciuta alla base della zampa anteriore sinistra.
Faceva davvero impressione.
Questo fatto è solo un caso?
Commenta