annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fungosi???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fungosi???

Guardate un po' sti puntini, si sarà mica beccata uno stramaledetto fungo??
    Ora che faccio??
    File allegati

Non sembra... Litoria caerulea spesso cambia colore e presenta alcuni puntini... dovrebbe trattarsi semplicemente di quello. Se vedi che la rana sta male e non mangia allora è patologico.
    Ciao
    Ema

Commenta

Ehi!! Ma quello è mica un esemplare maschio con cicatrice sul labbro?? In quel caso, cavoli, era uno dei miei esemplari!! Tienilo bene mi raccomando!
      Ciao

Commenta

Ema l'ha riconosciuto subito ! questo maschio non puo' fare a meno di cantare appena sente un pezzo Metal chissà dove ha passato la sua gioventu' !

Commenta

E si' è proprio quello.
          Mangia come una fognetta, grazie mi hai tolto il dubbio. Ora mi sento meglio

Commenta

Comunque tienilo d'occhio, quando lo avevo io non l'ha mai fatto... Magari diminuisci un po' l'umidità, non vorrei che fosse troppo umido...
            Ciao
            Ema

Commenta

Umidità diminuita e le macchie sembrano diminuite pure loro, magari era proprio quello il problema.
              Ma a che percentuale di umidità devono stare esattamente. Io volevo fare una specie di terrario all'aperto ma ho paura che sia troppo secco.

Commenta

Guarda, io a parte l'acqua nel recipiente apposito non bagnavo quasi mai. Di giorno può esserci anche solo 50% di umidità relativa.
                Mettile fuori, te lo consiglio vivamente e anzi, se puoi fai sì che almeno le prime ore di sole del mattino siano dirette sul terrario/gabbia.
                Occhio però che sembrano grasse ma riescono a passare anche attraverso maglie abbastanza strette.
                L'ultima cosa che potrebbe soffrire una Litoria è il secco, basta che gli lasci un recipiente pieno d'acqua e loro sono a posto.
                Ciao
                Ema

Commenta

Perfetto, allora mi metto all'opera.

Ciao

Commenta

Ragazzi, se avete problemi del genere esiste la sezione veterinario!
                    PS: MICOSI, non FUNGOSI!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X