annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xenopus secondo me cresce poco

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Xenopus secondo me cresce poco

ho una xenopus da 8 mesi circa. Le do da mangiare tutti i giorni: artemia, lombrichi, chironimus, pezzetti di pesce.
    L'avevo presa al negozio, un classico albino piccoletto mi sa metamorfisato da poco, era 2 - 2.5cm escluse le zampe. Ora sar 3 3.5 cm.. secondo me cresce proprio poco.
    Sta in una vasca di 45 lt tutta per lei, prima ne avevo anche un altra della stessa grandezza.
    Non so che pensare attiva sta bene mangia, ma piccola

Secondo me se vedi che vispa e comunque mangia tutto quello che le dai non devi preoccuparti;ho avuto anche io questo 'problema',l'ho dovuta tenere per un bel po da sola,i suoi fratelli erano decisamente pi grandi ....,ma con pazienza crescer anche lei!
    Cinzia

Commenta

E' albina vero? In quel caso la crescita quasi dimezzata...

Commenta

si albina, la crescita dimezzata nel senso che a parit di tempo cresce meno o che in generale resta pi piccola?

Commenta

Non la norma ho avuto albine con crescite esponenziali....altre no....45 litri sono comunque pochi quello il motivo principale....L'unica cosa sicura sulle albine che sono schifosamente sensibili al movimento dell'acqua. ma anche in questo ho notato differenze enormi da esemplare ad esemplare
          In ogni caso le xenopus non crescono per niente velocemente.
          ..Se qualcosa mi va storto..lo RADDRIZZO a calci in CULO!?!
          Manuel
          www.Anfibitalia.it
          www.Sanguefreddo.net

Commenta

Sto operando...
          X