annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio, camole

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Addio, camole

Stavo andando a dar da mangiare alle mie bombine quando ho trovato delle (il 72,3%) camole mummificate !!!!!! nere, dure come la roccia cosa č successo??Non vorrei ripetere l'errore!

scusate il piccolo

Winter

Ciao winter: son morte!
    Probabilmente sono morte disidratate..
    E' buona abitudine talvolta vaporizzare un pochettino sopra il substrato: io uso un pezzo di vecchio asciugamano che, appoggiato sul substrato, umidifico! Crea un microclima ottimale e le camole si rintaneranno tutte lā sotto, senza che il tutto ammuffisca!

Commenta

devono avere modo di idratarsi....con mele o altro cibo del genere....meglio cosi finalmente ti compri i grilli
      ..Se qualcosa mi va storto..lo RADDRIZZO a calci in CULO!?!
      Manuel
      www.Anfibitalia.it
      www.Sanguefreddo.net

Commenta

Una piccola parentesi sulle camole.
        sapevo che si formano nella farina, nella pasta, nel miele............ma la scorsa settimana, ho imparato a mie spese e con grande sorpresa, che si formano anche nelle boccette di peperoncino in polvere............... che io avevo appena aggiunto nel sugo che stavo cucinando (e che poi ho buttato quindi).......

me tapina.

Commenta

Eh, giā li comprerō di nuovo

Winter

Commenta

Winter oltre ai grilli piccoli per l' alimentazione , ti consiglio di comprarti 30/50 grilli adulti e prepararti un bell' allevamento , richiede pochissime cure ed avrai sempre grilli ben alimentati, per allevare rane č necessario anche poter allevare il loro cibo sia per una questione economica che per essere sicuri di cosa gli si dā da mangiare.
            Trovi tutto spiegato ottimamente qui: http://www.amiciinsoliti.it/index_mini.html

Commenta

non č male l'idea del panno bagnato; io in genere mi arrangio con bucce di frutta, ma quasi quasi provo anche questa.

anna: beh hai ottenuto una pasta piccante ma anche proteica, non sei contenta ?

Commenta

Io aggiungo mooolto saltuariamente qualche pezzo di carota. Ho notato la loro capacitā a rimanere in vita anche per un mese senza fonti di umiditā, ed ho avuto una bruttissima esperienza con gli acari.. quindi non eccedo mai per evitare di nuovo spiacevoli esperienze.

Commenta

Sto operando...
                X