annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anoressia: sono disperato!

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anoressia: sono disperato!

Aiuto: le mie bombine orientalis non mangiano pi, da 4 giorni! Stavo pensando se il cibo per le tarta. possa andar bene.....voi che dite?
    Credo sia il caldo........Per l'acqua bella fresca e hanno molti posti per proteggersi dal "sole".
    Il mangime consiste in gamberetti essiccati:
    35% proteine gregge
    2% grassi greggi
    14% cellulosa greggia
    25% ceneri
    13% acqua
    Pu andar bene? l'ultimo appiglio a cui mi posso aggrappare.......

Grazie,

Winter

No assolutamente,
    prova con camole del miele per ristabilirle, poi lombrichi, grilli, e pezzetti di carne e pesce.

Commenta

Le mie vanno pazze per pezzetti minuscoli di trota in particolare

Commenta

No, lascia perdere i gammaridi!!!
        Piuttosto prova con cibo vivo, che dovrebbe stimolarle ulteriormente!
        Sono all'aperto? Vedi se riesci a metterle in garage, in cantina.. comunque 4 giorni di digiuno non sono preoccupanti!
        Sicuro che non ci siano altri problemi?

Commenta

grazie, ho g provato con carne e camole della farina, ma nulla.....I grilli non li sopportavano gi prima adesso poi!...
          Fino a quanto possono restare a digiuno?
          Spero abbastanza visto che parto e le lascio a mia nonna (spero che sappia prendere un verme e metterlo nella teca, non dovrebbe essere cos difficile... )
          Non hanno nessun problema di movimento, anzi nuotano nella parte protetta molto attivamente.
          Ora prover a dargli del pescespada o qualche cosa d'altro, spero gli piaccia.
          La media temp. ambiente e acqua di 26 gradi, ma l'acqua moooolto fresca. (gliela cambio ogni 2 giorni parzialmente)
          Ancora grazie a tutti,

Ciao,

Winter

Commenta

povera tua nonna,spero ke non sia schizzinosa!!o che non abbia paura degli insetti!

Commenta

Non mangiano per i continui sbalzi di temperatura cui le sottoponi cambiando continuamente acqua. Passare un animale del genere dai 25 C ai 12 circa non una cosa molto "valida".
              Ti consiglio di metterle al fresco, perch a 26 C Bombina orientalis rischia di morire.
              Ciao e facci sapere.
              Ema

Commenta

Sto operando...
              X