annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutooo identificazione e cure di questa rana please

Comprimi
Questa discussione Ŕ chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutooo identificazione e cure di questa rana please

Ciao a tutti,mi Ŕ stata affidata una rana che dovrebbe essere una ceratophrys cranwelli secondo il negoziante,x˛ la vedo totalmente diversa,posto una foto cmq le zampette sono magrissime xkŔ a suo dire non mangia da almeno un mese o due. Appena stabulata a casa mia le s'Ŕ pappata 3 camole del miele e un caimano intero!! Cmq Ŕ lunga un 5 cm. Aiutatemi vi prego,devo salvarla!!
    File allegati

Non sembra proprio una ceratophrys... Forse Ŕ una litoria...

Commenta

Non e una C.cramwelli..............Tienla ad una alta umiditÓ (80-85%) , mi sembra anche disidratata. Camole, grilli alternati, molte calorie insomma...(non sono un esperto in anuri, ma pare una R.catesbeiana...ma altri pi¨ esperti diranno la loro opinione..).

Commenta

Quindi Ŕ una rana d'acqua? bhe l'avevo previsto perchŔ per sicurezza hp messo un ditino d'acqua e ci sta sul fondo,quando potrebbe salire sul legno che le ho messo. Grazie ancora cmq per sicurezza posso mettere + acqua sul fondo? e cmq ha 4 o 5 puntini bianchi sparsi sul dorso.
        File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Sab¨
          Non e una C.cramwelli..............Tienla ad una alta umiditÓ (80-85%) , mi sembra anche disidratata. Camole, grilli alternati, molte calorie insomma...(non sono un esperto in anuri, ma pare una R.catesbeiana...ma altri pi¨ esperti diranno la loro opinione..).

una rana toro?? ... questa ha le zampe tipiche delle raganelle !!!

Commenta

http://www.galapagos.it/Animali/Rett...20caerulea.htm ?

Commenta

AZZ...manca il biggi mi toca afre il lavoro del sapiente

litoria cerulea o al massimo litoria aurea...qui ci vorebbe l'esperto (EMA)