annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come nutro la mia rana pomodoro?

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come nutro la mia rana pomodoro?

salve a tutti,ho una rana pomodoro e so che bisogna alimentarla mettendogli il mangiare sotto il naso senn non va a cacci.
    dal mio negoziante hi visto una teca con tante rane pomodoro ed una vaschetta con il cibo.allora basta mettere il cibo in una vaschetta e poi ci pensa da s a mangiare o bisogna per forza imboccarla?
    ciao e grazie
    fra

Le hai prese ad animalimania?

Commenta

si proprio l!

Commenta

io ne ho due a casa, e sono davvero pigre!
        se gli dai grilli belli grossi puoi lasciarli andare in giro, prima o poi passano sotto il naso e se li mangiano
        Quando do loro lombrichi, tarme, camole e lumache glieli metto sotto il naso e di solito se li pappano direttamente dalla pinzetta.
        consigliabile nutrirle la sera con le luci del terrario spente e le sole luci ambientali accese.

Commenta

thank you!

Commenta

lascia perdere le vaschette per il cibo, quelle le usano solo cani e gatti!
            La cosa migliore nutrirle mettendo la preda non lontano dal loro muso o - se ne hai tante - liberare le prede nel terrario, ma pi dispersivo...
            Ciao
            Ema

Commenta

per la mia litoria male che usi una vaschettina con dentro le camole e i caimani?
              la mia litoria riguardo l'alimentazione pigra...poi la sera si scatena.tutto sommato non sta ingrassando, decisamente normale e muscolosa...
              una sola cosapremetto che tra non meno di una settimana star in un terrario faraonico...poster le foto)come mai il musettino davanti rovinato?sar per sfrega contro le pareti del terrario?a volte ritorna verde, a volte si rovina...non riesco a capire! Io vedo le litoria che hanno in negozio e sono confinate in terrarietti miseri...quelle non saltano?non sono per nulla rovinate....boh.

Commenta

Sto operando...
              X