annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi Bufus alvarius

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cercasi Bufus alvarius

Cerco un esemplare di bufus alvarius possibilmente già adulto sesso indifferente, se abitate vicini alle marche tanto meglio, so che in questo periodo non ci di può muovere di casa, ma se già possiamo metterci d'accordo sarebbe perfetto. Grazie mille in anticipo!
    P.S. se avete già una teca meglio!

Ciao, la detenzione di questo rospo è illegale in Italia.

Commenta

Ciao,
      Ho visto questo post cercando informazioni su Google sul Bufo, e mi sono registrato per poter commentare. Anche a me affascina molto questa specie, in particolare per l'utilizzo enteogeno che ne fanno le popolazioni del nord america. Se mai dovessi avere lo spazio mi piacerebbe allevarlo. Come sai che è illegale? Ho cercato in lungo e in largo e non compare nella convenzione CITES delle specie protette, né in aggiornamenti della comunità europea. Alcune delle sostanze che produce sono illegali in quanto compaiono nella tabella 1 delle sostanze stupefacenti, ma citando la suddetta sono illegali "Le preparazioni contenenti le sostanze di cui alla presente tabella, in conformità alle modalità di cui alla tabella dei medicinali." Insomma finché non vengono estratte con scopo di assunzione, il rospo in sé non è coperto dal testo unico in materia di stupefacenti. Se avessi qualche fonte da riportare sulla sua illegalità mi sarebbe di grande aiuto nella mia ricerca! Ringrazio in anticipo

Commenta

Sto operando...
      X