annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

imenochiri ...questi-da me -sconosciuti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• imenochiri ...questi-da me -sconosciuti

è stato subito un grande amore.......quando poi hanno cominciato a cantare ho perso decisamente la testa......
    chi di voi sa colmare la mia inaccettabile lacuna educandomi sui loro bisogni/ esigenze/speranze di possibili riproduzioni ecc ecc ecc?
    vi ringrazio tantissimo fin da ora sperando di ricevere qualche notizia
    eliudhnir

ti rimando subito subito alla scheda su www.amiciinsoliti.it seziona anfibi che è fatta benissimo

Commenta

Re: imenochiri ...questi-da me -sconosciuti

Dovresti inserire la località di provenienza del profilo....

Winter

Commenta

anch'io ne ho comprate 2 ultimamente, sono simpaticissime ma non cantano...
        comunque le ho prese in un posto dove me le avevano spacciate per xenopus, questo la dice lunga sull'ignoranza dei rivenditori. io invece, avendo letto le schede di manuel e altri, le ho riconosciute senza dubbio. la cultura si fa sul web, ehehe...
        alle mie piace afferrare i vermetti che gli sventolo vicino con le pinzette.

Commenta

magari canteranno...fanno un sibilo intermittente stranissimo.
          dagli anche piccoli lombrichi....diventano matte
          ..Se qualcosa mi va storto..lo RADDRIZZO a calci in CULO!?!
          Manuel
          www.Anfibitalia.it
          www.Sanguefreddo.net

Commenta

ok proverò, il fatto è che i lombrichi che trovo io sono grossi 4 volte più di loro e allora li rifilo alle tarte o ai pesciotti...

Commenta

Prova anche con le larve del miele a pezzetti, le mie avevano deposto grazie anche alle larvette.
              quando cantano ti sembra di sentire un rumore simile a quello di una ruota bucata dentro l'acqua, hai presente quando cerchi il buco per ripararlo? Può anche sembrare il rumore emesso da certi trasformatori...
              Ciao
              Ema

Commenta

la camola del miele e ricca di grassi proteine e vitamine una vera bomba calorica ideale nel periodo pre riproduttivo.
                Io le svuotavo e scartavo la cuticola
                ..Se qualcosa mi va storto..lo RADDRIZZO a calci in CULO!?!
                Manuel
                www.Anfibitalia.it
                www.Sanguefreddo.net

Commenta

ieri gli ho dato i lombrichi! ne ho presi di sottili e mamma mia, se li sono spazzati. oggi ho provato coi bruchi della rosa, li hanno sputati, che strano. come al solito, li ho rifilati alle tarte.
                  le larve del miele le dovrei comprare, per ora ho ancora una tonnellata di chironomus surgelati, grazie comunqe per il consiglio ema.
                  manuel, ma tu i lombrichi li lasci spurgare, visto che sono pieni di terra? o non succede niente se glieli dai così?
                  un'altra domanda: una delle due ranette ha dita mancanti, palmature mangiate eccetera, dovute forse al fatto che in negozio le tenevano coi pesci (!!!). le dita non credo, ma le palmature almeno ricrescono?
                  erika

Commenta

Sto operando...
                  X