annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cos'' ?

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cos'' ?

Ciao !
    Mi ha chiamato ora un'amica, dicendomi di aver trovato sull'uscio di casa una "ranetta", piccola, verde accesissimo, con un (o due, non ricordo) punto nero dietro gli occhi e le zampe color panna parecchio lunghe ...

Mi sapreste dire di cosa si tratta ?
    Le avevo detto di liberarla, ma dato che il vicino di casa (che oggi non c') alleva di tutto, mi passato per la testa che non fosse un nostrano e che fosse meglio tenerlo ... oltretutto non ricordo di aver mai visto raganelle (o rospi o rane) di quel colore ...

Grazie e ciao !

nessuno mi sa aiutare ?

Commenta

Dalla descrizione pu essere qualsiasi cosa.... Dille di tenerla e di farle una foto, almeno capiamo di che si tratta!
      Cos posso esserti di poco aiuto, potrebbe anche essere una raganella nostrana...
      Ciao
      Ema

Commenta

una Hyla.....in pi di li non vado.....
        ..Se qualcosa mi va storto..lo RADDRIZZO a calci in CULO!?!
        Manuel
        www.Anfibitalia.it
        www.Sanguefreddo.net

Commenta

Non detto, potrebbe anche essere un Hyperolius dalla descrizione delle zampe chiare...
          Ciao
          Ema

Commenta

mmmhhh .... le dir di tenerla fino a domani, almeno posso andare li con la digitale ...
            Nel frattempo .... grazie !!!!

Commenta

dai, sar Hyla intermedia...

Commenta

Salve a tutti!

Anche io "voto" per "Hyla sp.".

Commenta

20 a 1 che e' una hila intermedia.
                  Ne trovai una nel cesso della polveriera... durante il servizio militare... che ridere...
                  Vi immaginate un infermiere militare che aveva in ambulatorio una bottiglia di plastica con una raganella dentro! mah.. il capitano non la prese bene..
                  Nel prato durante la guardia trovavo invece salamandrine! mah.. pu' che una polveriera era un gigantesco terrario! poi in effetti era cos...va beh..

ciao

Filippo-

Commenta

Sto operando...
                  X