annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come mai questo comportamento??

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come mai questo comportamento??

ciao a tutti!! la mia leptopelis solitamente passava la giornata interrata o comunque nascosta nella terra o sotto il muschio, per poi uscire la sera...ora sono 2 giorni che passa l'intera giornata fuori...su rami o foglie muovendosi solo la sera per cibarsi...siccome solitamente di sera che le somministro il cibo...come mai questo cambiamento? non faccio mancare l'umidit, nebulizzo anche un po di piu siccome in questi giorni fa parecchio caldo...probabilmente sar un comportamento normale ma sono curiosa di scoprirne il motivo siccome,avendola da poco, la prima volta che mi capita!!! grazie...

premetto che non conosco bene la specie...ma essendo una raganella trovo decisamente pi normale questo comportamento rispetto al precedente...probabilmente prima stava nascosta sul terreno perch un p stressata

Commenta

Originariamente inviato da filippovt Visualizza il messaggio
      premetto che non conosco bene la specie...ma essendo una raganella trovo decisamente pi normale questo comportamento rispetto al precedente...probabilmente prima stava nascosta sul terreno perch un p stressata
      ti ringrazio per la risposta...per a me avevano detto che loro amano stare nascoste durante il giorno per poi uscire la sera...per questo avevo considerato strano questo comportamento e ho pensato che magari potevo sbagliare in qualcosa o che potesse essere un loro comportamento determinato da qualcosa...

Commenta

prego per la rispostab si di giorno stanno nascoste sulle foglie o nella vegetazione in genere...comunque di un'occhiata qu, non molto ma c' qualche info
        www.pollywog.co.uk: Usumbara Peacock Tree Frog (Leptopelis vermiculatus) Care Sheet

Commenta

Originariamente inviato da filippovt Visualizza il messaggio
          prego per la rispostab si di giorno stanno nascoste sulle foglie o nella vegetazione in genere...comunque di un'occhiata qu, non molto ma c' qualche info
          www.pollywog.co.uk: Usumbara Peacock Tree Frog (Leptopelis vermiculatus) Care Sheet
          ok grazie mille...ho gia dato un occhiata ma guarder meglio!!!

Commenta

Sto operando...
          X